Il Catanzaro è la squadra diretta da mister Caserta che continua a produrre punti importanti e a muovere la classifica generale piazzandosi attualmente al quarto posto. Oggi si trova nelle posizioni che contano e pensa incessantemente alla fase Play-off. Nell’ ultima gara contro la Reggiana riesce ad acciuffare il risultato con un difensore, Scognamillo, e regala un pareggio, un ulteriore punto importante ai tifosi e sostenitori da ogni dove. Negli ultimi anni grazie alla dirigenza Noto, la squadra ha raggiunto risultati importanti, ma è anche giusto volare ancora più in alto, e se possibile sognare la massima serie.
US Catanzaro: domenica si va fuori casa
Archiviata la sfida contro la Reggiana si guarda al futuro con ottimismo. Bisogna affrontare la Cremonese sabato 8 marzo 2025. Le premesse per una super sfida ci sono tutte. Diciamo che i giallorossi vogliono continuare la striscia di risultati positivi anche fuori casa, quindi si preparano a questa trasferta con grinta e tanta voglia di fare.
Poi c è il derby contro il Cosenza
Quando si parla di derby è sempre difficile capire come approcciarsi alla gara nel modo giusto. Il Cosenza vorrebbe macinare punti per tentare la difficile scalata e salvarsi, il Catanzaro vuole vincere per rimanere nelle prime posizioni e partecipare alla fase Play-off nel modo migliore. Il bello deve ancora venire! La partita verrà disputate alle 17:15, domenica 16 marzo 2025. La rivalità fra le tifoserie è sempre viva, ogni compagine ha voglia di prevalere sull’altra.
Non scordiamo il Modena
Nel mese di marzo verso la fine, il Catanzaro giorno 29 affronterà il Modena. Ricordiamo che proprio il Modena attualmente si trova al decimo posto in classifica generale. Bisoli davanti al suo pubblico ha voglia di far bene, il Catanzaro dal canto suo sa che per arrivare lontano ogni partita ha la sua importanza.