US Catanzaro: domenica in trasferta contro l’audace Cerignola

PIETRO-IEMMELLO-US-CATANZARO-ANNUNCIO-
PIETRO IEMMELLO US CATANZARO

Domenica con inizio alle ore 17.30 lo stadio Domenico Monterisi di Cerignola – stadio omologato per quasi 7.500 posti- sarà teatro della sfida valevole per quarta giornata della Serie C girone C tra la locale AUDACE e il Catanzaro.

Nove punti e punteggio pieno per le aquile di Vivarini sei punti per le cicogne di Mister Michele Pazienza frutto di due vittorie contro il Giugliano in casa e mercoledì ad Andria contro la Fidelis per 2-1 e una sconfitta alla prima di campionato in trasferta contro il Monterosi Tuscia per 3-0.

I giallo blu hanno in Giancarlo Malcore un terminale offensivo molto pericoloso che ha segnato due dei tre gol messi a segno dalla squadra del presidente Grieco.

E’ una squadra che pratica il 4-3-3 ed è un mix di giovani e di calciatori esperi tipo Il portiere ex Cosenza  Saracco il difensore e bandiera Giacinto Allegrini  e i centrocampisti Giuseppe Coccia ex Potenza e Raffaele Bianco ex Bari.

Pochi giorni sono state acquisiste le prestazioni del difensore Edoardo Blondett ex Cosenza.

Fra le due squadre un solo precedente il 23/02/1936 che finì 0-0, con il Catanzaro che si chiamava Catanzarese.

Una partita che il Catanzaro non deve assolutamente sottovalutare, in quanto l’Audace Cerignola è seguita da un pubblico abbastanza caldo e numeroso che sicuramente darà una grossa mano ai propri beniamini- la cittadina ha quasi 57.000 abitanti-.

Quindi Martinelli e compagni non devono avere distrazioni e giocare con il coltello tra i denti per poter portare a casa la quarta vittoria consecutiva.