US Catanzaro: è quasi fatta

US Catanzaro
US Catanzaro

La squadra dell’US Catanzaro nella stagione in corso ha fatto sognare il pubblico giallorosso sparso in Italia e fuori dallo stivale. I numeri realizzati fin ora sono da capogiro, come le prestazioni in campo. La tanto amata serie B è ormai alle porte. E subito si pensa alla prossima sfida in programma lontano dal Ceravolo contro la Gelbison.

US Catanzaro: basta una vittoria

Per accedere alla categoria successiva basterebbe vincere contro la Gelbison la gara di domenica prossima. Infatti con una vittoria, la matematica attribuirebbe ai giallorossi la tanto sperata serie B. L’ incontro in calendario verrà celebrato a Salerno, tra una festa di colori giallorossi. La vittoria dell’US spalancherebbe finalmente le porte alla serie B.

Le partite vinte dell’US

Il Catanzaro quest’anno ha perso solo una volta, pareggiato cinque, ha vinto tutte le altre gare, ben 26.
I numeri realizzati da questa squadra sono impressionanti, merito dei ragazzi e di Mr Vivarini.

Mister Vivarini

A novembre 2021 Mr Vincenzo Vivarini diviene tecnico del Catanzaro. Dà lì in avanti inizia un percorso partita dopo partita che conduce questo splendido gruppo verso nuove soddisfazioni tutte da vivere.

Il presidente Noto

Ci sono voluti quasi 6 anni per raggiungere risultati. Infatti il presidente Floriano Noto da luglio 2017 ha preso le redini di questa squadra e da quel giorno ha vegliato sul gruppo per far risorgere i tifosi condannati da tempi lontani alla serie C.