US Catanzaro: le gare previste nel corso del mese di maggio

Us Catanzaro, Stagione 2023-24
Us Catanzaro, Stagione 2023-24

Tutto è pronto per vivere le ultime gare di campionato. L’US Catanzaro quest’ anno pur essendo una squadra neopromossa ha disputato fin ora un campionato soddisfacente, facendo sognare i tifosi, giovani e meno giovani. Ricordiamo che i giallorossi sono saldamente ancorati al quinto posto in classifica generale con ben 57 punti. La squadra diretta da mister Vivarini ha vinto 16 partite, pareggiate 9 e perse 10. Ricordiamo che oltre alle squadre promosse direttamente dalla serie B alla serie A, è prevista la fase playoff e il Catanzaro inizia a pensarci seriamente.

Andiamo insieme a conoscere i prossimi appuntamenti in programma che verranno disputati dai giallorossi in casa e fuori.

Il primo maggio si gioca contro il Venezia

Nel corso della festa dei lavoratori si celebra l’ incontro tra Catanzaro e Venezia.
Una bella sfida tutta da vivere al Ceravolo, la gara sarà disputata oggi alle 15:00. Peccato un po’ per l’orario, sicuramente in serata ci sarebbe stata più affluenza di sostenitori sintonizzati a distanza, concentrati sulla partita. Durante le feste non è poi così facile barcamenarsi tra gli impegni familiari e sportivi, ma il Catanzaro ha sempre lo zoccolo duro di tifosi che non perde mai una gara.

L’US Catanzaro vola in trasferta

Ternana vs Catanzaro verrà disputata il 5 maggio, l’ incontro verrà celebrato alle ore 15:00. Ricordiamo che questa è la penultima gara di campionato. La sfida è impegnativa, ma alla luce delle prestazioni viste quest’anno dentro e fuori dalle mura amiche, c’ è da sperare bene per il prossimo futuro.

Si chiude in bellezza

Al Ceravolo si chiude in bellezza con la gara tra US Catanzaro vs Sampdoria. Una sfida importante, è sempre una emozione quando al Ceravolo si recano squadre così blasonate, dove hanno militato giocatori come Roberto Mancini, ex CT della Nazionale, Gianluca Vialli e non solo. Sarà una partita tutta da vivere.

SEGUICI SUI SOCIAL: CALABRIA MAGNIFICA