Archiviata la gara contro il Bari terminata con un pareggio, il Catanzaro si prepara a nuove sfide in programma. Si pensa di già al prossimo futuro con due appuntamenti consecutivi lontano da Ceravolo, andiamo insieme a saperne di più. Ricordiamo che i giallorossi attualmente ricoprono il sesto posto in classifica generale, in piena zona play-off, ma non devono mollare di un millimetro per affermare il loro gioco dentro e fuori dalle mura amiche. Ancora a fine campionato mancano diverse partite, bisogna prepararle con calma e per bene una alla volta.
La Carrarese affronta il Catanzaro
La prima gara fuori casa verrà disputata sabato prossimo alle 15:00. Il Catanzaro è affamato di vittorie e anche di gol, la Carrrese davanti al suo pubblico vuole fare una bella figura. Ricordiamo che la squadra di casa si trova all’undicesimo posto in classifica: ne vedremo delle belle?
L’US Catanzaro vola a Mantova
Un altra sfida da non perdere fuori casa è quella contro il Mantova. Il Catanzaro dovrà tirare fuori le unghie e non lasciarsi intidire dall’avversario. Il Mantova si trova attualmente al tredicesimo posto in classifica. Un’altra gara tutta da vivere.
In casa contro il Palermo
Super match che si svolgerà al Ceravolo il 26 aprile alle 17:15. Il Catanzaro si prepara ad affrontare una squadra molto forte: il Palermo. In questa sfida ci si aspetta il tutto esaurito al Ceravolo. L’attesa è tanta, come la voglia di far bene in casa davanti ai tifosi e appassionati. Sembra un sogno ospitare in città squadre così importanti, supportate da tifoserie organizzate.
E a maggio?
Il Catanzaro disputerà altre tre partite: due fuori casa e solo una al Ceravolo contro la Sampdoria. Naturalmente ci si aspetta una fase play-off senza esclusione di colpi, con l’US Catanzaro protagonista.
Il bomber Pietro Iemmello
Nessuno se lo aspettava eppure Pietro Iemmello guida la classifica marcatori con ben 16 reti realizzate. Attualmente rappresenta un bel risultato per l’attaccante e per la squadra.