Us Catanzaro, Logiudice: «Gli altri? Qualche punto “rubato”»

Il diesse Logiudice, in conferenza stampa per chiarire una situazione un po’ spiacevole in quanto responsabile soprattutto per quanto riguarda il discorso tecnico: «c’è molto dispiacere, dispiaciuta la tifoseria, la società e gli stessi calciatori perché sicuramente avremmo voluto qualche risultato in più» afferma contrariato.
Undici punti guadagnati da una squadra che in ogni caso ha avuto un’ottima espressione di gioco, le statistiche parlano chiaro: ottimo il possesso palla dei ragazzi che forse hanno un po’ peccato «non hanno assimilato al massimo quelli che sono i dettami dell’allenatore» continua il diesse.
È anche vero che nonostante i dispiaceri e le delusioni c’era una tifoseria tutto sommato contenta di quello che questa squadra sta trasmettendo dopo tanti anni. «Gli altri? Hanno qualche punto in più dovuti a qualche risultato “rubato”».
Tanta amarezza, dunque, che non dipende totalmente dalla squadra e dalla società, eventi sfortunati hanno accompagnato le gare di questa stagione e che forse hanno portato ad un’eccessiva ipercriticità perché anche quando si è vinto non si sono guardati i risultati positivi, ma solo il bicchiere mezzo vuoto.
Amarezza controbilanciata da una grande voglia di rivalsa nella città «al di là dei nostri difetti che possono essere strutturali o tecnici quello che ci manca sono solo 3 o 4 punti non determinanti» conclude Logiudice speranzoso di una rivalsa che l’U.S Catanzaro merita.