Us Catanzaro: Favalli alla vigilia di Potenza-Catanzaro (VIDEO)

US CATANZARO: i calciatori Favalli e Maita sono stati a disposizione della stampa oggi, sabato 29 dicembre, alle ore 9,30, nella sala stampa dello stadio “Ceravolo”. Per conferenza Maita cliccare qua. Di seguito alcune delle dichiarazioni di Favalli:

Su Potenza-Catanzaro

«Quella di domani sarà un’occasione per rilanciarci e riprendere il cammino interrotto a Trapani. Bisognerà essere concentrati. Al massimo poi, venendo da una sconfitta, ci sarà la voglia di portare a casa il risultato e, nonostante il Potenza sia una buona squadra, noi faremo di tutto per portare a casa il risultato. Sicuramente bisogna cancellare subito la partita che è stata giocata. Purtroppo quella è andata e non si può più tornare indietro. Bisogna ritornare con la mentalità di prima, a giocare come sappiamo fare, senza pensare alla partita che abbiamo perso»

Su Trapani-Catanzaro

«Il Trapani è una un’ottima squadra e merita di stare in quelle posizioni. Probabilmente noi avremmo dovuto tirar fuori quella cattiveria in più, necessaria per portare a casa il risultato. Purtroppo ci sono stati diversi episodi a sfavore. Ma a prescindere, penso che ce la siamo giocata alla pari e ci sta anche la sconfitta.  Abbiamo avuto le occasioni per fare il secondo gol. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le occasioni che abbiamo avuto per poter chiudere la partita».

Sull’andamento del campionato

«Abbiamo fatto un buon girone d’andata. Abbiamo perso dei punti e potevamo far meglio. Sicuramente faremo un giro al ritorno, speriamo anche meglio di quello d’andata. Personalmente con questo gruppo mi trovo bene. Coi compagni si lavora bene e spero di potermi migliorare ancora in questa seconda parte del campionato. Spero di bloccarmi il prima possibile».