US Catanzaro: prosegue la preparazione per i play-off

Catanzaro Calcio
Us Catanzaro

Mentre stasera mercoledì 4 maggio si disputerà la seconda fase a gironi dei play-off, il Catanzaro prosegue senza soste la preparazione in vista degli stessi che la vedrà impegnata martedì 17 maggio in trasferta e sabato 21 in casa per la disputa del quarto di finale contro avversario ancora da definire.

Nel frattempo ieri i giallorossi si sono ritrovati a Sersale per un amichevole contro la squadra locale davanti ad un pubblico festante.

Vivarini ha ruotato tutta la rosa a disposizione al di la degli indisponibili Nocchi,Cinelli e Cianci, schierando nel primo tempo Branduani in porta Martinelli, De Santis e Scognamillo in difesa; Bayeye e Tentardini esterni Sounass, Maldonando e Welbeck centrali di centrocampo; Biasci e Iemmello punte.

Nella ripresa Romagnoli in porta: Pipicella, Fazio e Gatti trio di difesa: Rolando e Vandeputte esterni; Verna, Carlini e Bjarkason a centrocampo; Vazquez e Bombagi di punta.

Al di la del risultato, 10 a 0 per i giallorossi con gol nel primo tempo di Biasci e Sounass e nel secondo di Vazquez su rigore, Rolando e triplette di Bombagi e Bjarkason, l’amichevole ha fatto si che le aquile smaltissero il forte carico di lavoro della settimana scorsa.

Domenica la squadra si trasferirà a Veronello per tre giorni, dove martedì 11 maggio affronterà in amichevole  il Mantova, giunto quindicesimo nel girone A di serie C totalizzando 34 punti.

Dopo di che giorno 13 si conoscerà l’avversario da affrontare, sperando che stavolta i play-off non siano indigesti come è sempre stato.