Us Catanzaro: ufficiale l’arrivo di Casoli dal Gubbio

us catanzaro
Casoli

L’Us Catanzaro 1929 comunica di aver acquistato a titolo definitivo il diritto alle prestazione sportive del centrocampista Giacomo Casoli, proveniente dal Gubbio.

Il giocatore, classe 1988, si lega alla Aquile fino al termine di questa stagione. Con la squadra umbra, nel girone B della Serie C, ha disputato 18 partite realizzando due gol. Si tratta di una vecchia conoscenza di mister Auteri che lo ha allenato a Matera per due stagioni e che lo ha fortemente voluto. Il calciatore ha vestito, tra le altre, anche le maglie  di Pro Vercelli, Empoli e Como in serie B. Casoli arriverà a Catanzaro in serata.

“Sono davvero felice per aver concretizzato la possibilità di venire a Catanzaro, che si era già prospettata la scorsa estate ed era poi sfumata per varie vicissitudini. Conosco bene mister Auteri, con cui ho lavorato insieme per due anni a Matera, e conosco il suo modo di giocare. L’opportunità di tornare a far parte del suo gruppo è stata determinante nella mia scelta di venire a Catanzaro, così come la garanzia di una società seria e solida, che vuole fare le cose bene e raggiungere obiettivi importanti”. Così il centrocampista Giacomo Casoli, commenta il suo arrivo in giallorosso sul sito ufficiale della società.