Il campionato di serie B per l’US Catanzaro volge quasi al termine, quest’ anno sportivo non è stato semplice affatto per i giallorossi, ma ricordiamo che la squadra diretta da mister Caserta ha lasciato ugualmente il segno. Le prestazioni in casa e fuori sono state importanti, come i tanti gol messi a segno dal capitano Pietro Iemmello e dalla squadra. È tempo di bilanci? Ma anche no, continuiamo a pensare una partita alla volta senza conclusioni affrettate. La squadra c’è, e il tifo pure, bisogna rimanere lucidi per gestire al meglio il finale di stagione, un periodo di tempo non semplice, ma necessario per raggiungere gli obiettivi previsti e continuare a sognare.
US Catanzaro vs Juve Stabia
Durante la festa dei lavoratori il Catanzaro ha affrontato fuori casa la Juve Stabia. Il risultato è stato molto negativo, una sconfitta che ha creato malumore in tutto l’ambiente giallorosso, ma non tutto è perduto. La classifica è corta e c’è ancora tutto da decidere; intanto si pensa al prossimo futuro con ottimismo, anche se non mancano le critiche. Bisogna ripartire e, per farlo bene, è necessario vincere la prossima gara.
La prossima sfida in casa per l’US Catanzaro
I giallorossi si preparano ad ospitare la Sampdoria, una squadra con un passato importante, glorioso. La città si prepara a questo evento sportivo con tante attese e voglia di fare bene. Entrambe le squadre hanno voglia di vincere, il Catanzaro non può permettersi passi falsi anche perchè per la stagione in corso, questa rimane l’ultima gara al Ceravolo. Facciamo un grande in bocca al lupo a tutto il gruppo perchè possa dimostrare sul campo le proprie abilità e quello che è capace di fare davanti ai tifosi e appassionati.
A maggio altre due partite
Nel mese di maggio ci saranno altre due partite da disputate fuori casa.
Prima Sassuolo vs Catanzaro il 9 maggio alle 20:30. Poi il 13 maggio si disputerà Mantova vs Catanzaro di martedì sempre alle 20:30. Queste partite sono tutte importanti, preparatorie a quello che sarà il prossimo futuro.
E poi?
Si apre la fase successiva quella playoff. Una fase tutta da scrivere, chi vivrà, vedrà.