Verso Catanzaro-Siracusa: Marcantognini in conferenza stampa (WEBTV)

0

Verso Catanzaro-Siracusa: il portiere Gianluca Marcantognini è stato a disposizione della stampa domani, questa mattina, alle ore 12 presso il PoliGiovino.

“E’ il momento che aspettavo, quindi fa piacere che sia arrivato – così ha detto Marcantognini in conferenza stampa – . “Lo spirito con cui affronto questo esordio è lo stesso dei miei compagni. Ed è lo spirito di fare bene, di dare il massimo. Dobbiamo fare tutto il possibile per portare punti e salvarci prima possibile”.

Alla domanda di un giornalista se prova più tensione o timore per il suo esordio ha così risposto: “E’ giusto aver tensione perchè ti porta a dare il meglio, ma se giochi con timore non puoi giocare, non puoi fare questo sport. Devi andare in campo è cercare di dare il massimo”. 

Su Nordi ha risposto: “Mi son trovato davanti un portiere fortissimo. Non vedo negativa questa stagione, perchè sono riuscito ad imparare molte cose. Nordi mi ha insegnato tanto, mi è stato vicino, abbiamo un bel rapporto”

Ha concluso il suo incontro con la stampa dicendo: “La partita di domenica, la stiamo preparando come al solito, senza grandi differenze. Le stesse cose che il Mister chiede a Nordi, le chiede a me”. Quella contro il Siracusa è la partita giusta con cui esordire: una partia carica di responsabilità”    

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + diciotto =