Vibonese-Catanzaro 0-0, le pagelle delle due squadre: Martinelli migliore in campo secondo CalabriaMagnifica.it

Le pagelle di Vibonese-Catanzaro

Vibonese-Catanzaro termina con un risultato ad occhiali, nonostante il Catanzaro abbia giocato per più di metà partita in superiorità numerica. Andiamo a vedere le pagelle delle due compagini. 

I voti ed i giudizi assegnati ai calciatori giallorossi

Di Gennaro 6 Inoperoso. 

Signorini 6 Disputa un match senza commettere errori, difendendo bene sulle incursioni di Emmausso. 

Martinelli 7 Il migliore in campo secondo CalabriaMagnifica.it. Si distingue per ottimi interventi difensivi e buone verticalizzazioni. 

Riggio 6,5 E’ un calciatore ritrovato che, libero di spingersi in avanti, dialoga bene con Giannone ed arriva spesso a crossare in mezzo. 

Favalli SV Esce dal campo dopo un pugno rimediato sulla nuca. Al suo posto entra Nicoletti, il quale mette in campo una prestazione sufficiente. 

Di Livio 6 La sua velocità avrebbe potuto creare qualche difficoltà ai difensori avversari ma, a parte qualche buona giocata, non ha brillato.

De Risio 6 Ha fatto girare bene la palla, dimostrando buona personalità. 

Tascone 6 Da tutto se stesso ed è visibilmente contrariato alla fine del match per il risultato ottenuto. Un vero guerriero. 

Kanoutè 6,5 E’ un altro calciatore rispetto alla brutta copia vista nelle precedenti uscite. Salta l’uomo e crea diversi pericoli. Purtroppo, però, non riesce ad essere concreto sotto porta. 

Fischnaller 5,5 Come punta centrale non si trova proprio a suo agio e, a parte qualche squillo non troppo pericoloso, non si mette più di tanto in luce. 

Giannone 6 Fa tanto movimento e porta sempre con sé due difensori avversari. Nicastro, con un tocco da posizione di fuorigioco, gli nega la gioia del gol vittoria.

Maita 6,5 Entra in campo con buona personalità e tante azioni pericolose nascono da sue giocate. 

Nicastro SV

Statella SV

I voti assegnati ai calciatori della Vibonese

Mengoni 6, Altobello 6, Del Col 6, Redolfi 6, Tito 6, Tumbarello 6,5, Pugliese 6, Prezioso 3, Bubas 6,5, Emmausso 6, Berardi 6,5, Malberti 6, Petermann 6, Marous 5,5, Ciotti 5,5, Rezzi SV