Vibonese- Catanzaro 0-0: le pagelle delle due squadre e le parole di due protagonisti(VIDEO)

Us Vibonese, Us Catanzaro, pagelle

Finisce 0-0, il derby tra Vibonese e Catanzaro allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia. Una partita che ha viaggiato sempre sulle ali dell’equilibrio con le difese capaci di fare davvero la differenza.

Di seguito le pagelle delle due squadre

VIBONESE

Mengoni 6- Non viene più di tanto impegnato ma riesce, nelle poche occasioni pericolose, a rispondere presente.

Tito 6- Una partita di sostanza la sua, ha fermato più volte due clienti non proprio semplici, Statella e Ciccone.

Malberti 6,5- Sempre pronto a chiudere in tutte le occasioni e molto bravo a tenere a bada Fischnaller.

Camilleri 6- Fa qualche piccola sbavatura ma la sua prestazione, nel complesso, è sufficiente.

Finizio 6- Buona la sua prestazione.

Prezioso 6,5- Sempre nel vivo del gioco, ha fatto molto movimento ed ha cercato di creare qualche pericolo.

Obodo 6- Il metronomo del centrocampo, scambia con i compagni di reparto e dispensa palloni.

Allegretti 5,5- Si fa vedere più volte in attacco ma manca della precisione giusta per impensierire seriamente il portiere avversario.

Melillo 6,5- E’ l’uomo che impensierisce di più la difesa avversaria e, se non avesse avuto di fronte un portiere come Furlan, avrebbe sicuramente trovato la via della rete.

Bubas 5,5- Non nella sua giornata migliore, l’attaccante è stato bloccato sempre da un ottimo Riggio.

Scaccabarozzi 6- Una prestazione di quantità la sua, sempre pronto a smarcarsi e a provare la giocata di fino per i compagni.

Taurino 6- Entra nel secondo tempo al posto di Allegretti e si rende subito pericoloso, senza però impensierire i giallorossi.

Collodel S.V

Silvestri S.V

Ciotti S.V

Le parole di Melillo in sala stampa

CATANZARO

Furlan 6,5- E’ una saracinesca, non fa passare nemmeno un pallone. Rende più sicura la difesa.

Celiento 6- Sempre pronto a intercettare palloni e a ripartire in contropiede. Un po’ troppo nervoso, infatti, nel finale ha rimediato un cartellino giallo.

Riggio 6,5- Non ha fatto respirare l’uomo che poteva rendersi più pericoloso, Bubas, rendendo più facile il compito del portiere.

Nicoletti 6- Fa una buona partita giocando da centrale anche se sbaglia qualche giocata di troppo, influenzato anche dalla zavorra del cartellino giallo preso nei primi minuti di gioco.

Statella 6- Ha corso sulla fascia avanti indietro ma, in alcune occasioni, non è riuscito a dimostrare il suo valore perché non servito dai compagni.

Maita 5,5- La peggiore prestazione da inizio campionato. Il capitano non è stato all’altezza della partita e, anche il resto della squadra, ne ha risentito.

Iuliano 6,5- Regge il centrocampo quasi da solo e si propone in avanti. Le sue prestazioni, ultimamente, sono oltre ogni più rosea aspettativa.

Favalli 6- Ha svolto egregiamente il suo compito, senza infamia e senza lode.

Fischnaller 6- La tripletta della scorsa partita lo ha galvanizzato ma, nell’unica occasione nitida, non è stato abbastanza lucido per metterla dentro.

Ciccone 5,5- Ha provato a rendersi pericoloso nei primi minuti della partita, poi è diventato un po’ macchinoso ed ha perso diversi palloni.

D’Ursi 5,5- La sua partita è stata molto dispendiosa a livello fisico ma è mancato, complice un’ottima marcatura su di lui, il guizzo per andare in gol.

Bianchimano S.V- La prima presenza in giallorosso ha messo in evidenza le sue ottime qualità nel gioco aereo ma ancora deve entrare nei dettami tattici del mister.

Giannone 6- Entra bene e fa molto movimento.

De Risio 6- Gioca meglio della scorsa partita ma non riesce ad incidere più di tanto.

Posocco S.V

Le parole di Ciccone in sala stampa