Viterbese-Catanzaro 0-2, le pagelle dei giallorossi: Di Gennaro il migliore

Le pagelle dei giallorossi: Di Gennaro il migliore

I giallorossi, grazie ad una doppietta di Di Massimo e ad una prestazione di alto livello da parte della difesa e di Di Gennaro, hanno portato a casa i tre punti contro la Viterbese, con uno score di 2-0.

Andiamo a vedere le pagelle dei giallorossi

Di Gennaro 8,5 Il numero 33 giallorosso, quest’oggi, ha dovuto fare gli straordinari, soprattutto nel primo tempo. Nonostante ciò, si è disimpegnato in maniera egregia, senza mai mostrare segni d’incertezza. 

Fazio 7 Il difensore giallorosso ha disputato un match di altissimo livello, quasi come se non fosse un calciatore al rientro dalla positività al Covid-19. 

Martinelli 7,5 Calabro ha deciso, da ormai due partite, di metterlo al centro della difesa e lui si è dimostrato all’altezza del compito assegnatogli.  

Gatti 6,5 Soprattutto nella prima frazione, ha sofferto l’imprevedibilità di Tounkara. Dopo l’ingresso in campo di Garufo, che gli ha dato maggiore copertura, è sembrato più sicuro e preciso negli interventi. 

Garufo 7 È entrato in campo con la giusta determinazione e cattiveria agonistica. Inoltre, ha dimostrato di avere le qualità per fare la differenza anche sulla fascia sinistra. 

Baldassin 6+ Nella partita odierna ha messo in campo una prestazione lievemente sotto le sue possibilità. Probabilmente, ciò è avvenuto anche per via della stanchezza. 

Risolo 6,5 Ha disputato un ottimo match, facendo la differenza in fase d’interdizione. 

Pierno 7+ Ormai si è guadagnato, con merito, il posto da titolare sulla fascia destra, dimostrando di avere le qualità difensive ed offensive per stare lì. Di certo, sarà fondamentale il suo apporto nella fase finale della stagione. 

Di Massimo 8- Nonostante fosse visibilmente affaticato per via dei numerosi minuti giocati nelle ultime partite, ha siglato le due reti che hanno regalato ai giallorossi i tre punti. 

Curiale 6+ Quest’oggi non ha impressionato. Nonostante ciò, è andato vicino al goal con un gran tiro da calcio da fermo. 

Carlini 7 Anche lui, così come diversi compagni di squadra, è apparso leggermente stanco ma, dai suoi piedi, sono nate ugualmente diverse giocate di altissimo livello, da categoria superiore. 

Evacuo 6,5 Il centroavanti giallorosso si è sacrificato per tutto l’arco della ripresa, tenendo palla e procurandosi numerosi falli. 

Parlati SV

Porcino SV 

Verna SV

Calabro 8 Quest’oggi ha vinto la partita nel momento in cui ha deciso di sostituire Verna e Porcino, i quali non sono ancora al top della condizione. Segno, quest’ultimo, che ha in mano le redini della squadra e non ha paura a prendere delle decisioni drastiche.