Volley Soverato: doman vigilia pasquale al Pala Scoppa contro la Roma Volley

Volley Soverato
Volley Soverato

Vigilia della Santa Pasqua in campo per il Volley Soverato che domani pomeriggio, Sabato Santo, ospiterà al Pala Scoppa l’Acqua & Sapone Roma Volley nell’ incontro valevole per la seconda di ritorno della pool promozione.

Sarà un match importante per le biancorosse di coach Napolitano che hanno tutta l’intenzione di muovere la classifica dopo gli ultimi negativi risultati, solamente in tema di punti però. Infatti, Riparbelli e compagne hanno giocato molto bene le ultime gare, senza riuscire a raccogliere punti e, ricordiamo che proprio nel match nella capitale contro le laziali all’andata le “cavallucce marine” disputarono un bel match tenendo testa alla squadra di coach Cristofani.

Soverato vuole, fino alla fine, raggiungere il posto utile per i playoff e adesso è atteso da due match consecutivi in casa: domani contro Roma e mercedi prossimo nel recupero contro Eurospin Pinerolo.

Le ragazze hanno lavorato bene in questa settimana, complice anche il rinvio della partita a Sassuolo. Tanta voglia di fare bene in questo rush finale di pool promozione a partire già da domani. Fischio d’inizio alle ore 17 con direzione arbitrale affidata alla coppia Colucci Marco- Stancati Walter. Diretta streaming della partita sulla piattaforma LVF TV.