Volley Soverato: questa sera match in trasferta a Castellanza

Volley Soverato
Volley Soverato

Al via la pool promozione per il Volley Soverato. Dopo la positiva regular season, che ha visto le calabresi conquistare la permenenza in A2 e l’accesso alla seconda fase, le ragazze di coach Luca Chiappini inizieranno oggi, sabato 11 marzo alle ore 20.00 presso il PalaBorsani di Castellanza.

Il Volley Soverato pronto dunque a disputare la prima di sei giornate che andranno a decretare la squadra promossa direttamente in A1 e le quattro partecipanti ai playoff.

Il Soverato del presidente Matozzo non avrà nulla da perdere e, in questo mini campionato, cercherà di togliersi più soddisfazioni possibili affrontando le prime sei squadre del girone A. Primo ostacolo per Malinov e compagne sarà la Futura Volley Busto Arsizio allenata dall’ex Amadio. La compagine lombarda ha disputato un’ottima prima parte di stagione e rientra in quelle squadre che cercheranno l’accesso agli spareggi promozione.

Si giocherà domani sera in trasferta con la squadra ionica che ha preparato con la solita intensità questa sfida. Ci si aspetta una bella partita, tra due squadre giovani che daranno battaglia sul campo. Fischio di inizio a Castellanza domani sera alle ore 20:00 con direzione arbitrale affidata alla coppia Saba Emilio – Testa Antonio.