A2 | Autostrada del Mediterraneo: rallentamenti tra Cosenza e Rogliano

Anas
Anas

Cosenza, 26 luglio 2018 – Per l’esecuzione di un intervento di ripristino del piano viabile ammalorato a seguito della perdita di carburante da parte di ignoti lungo l’’A2 Autostrada del Mediterraneo’, si è reso necessario il restringimento della corsia di marcia dal km 268,000 al km 269,500 in carreggiata sud , tra i territori comunali di Cosenza e Rogliano.

L’intervento, non ulteriormente procrastinabile per ragioni di sicurezza, si è reso necessario per ripristinare le ottimali condizioni di sicurezza del piano viabile.

Le attività  verranno completate entro le ore 22:00 di questa sera con la riapertura della corsia interessata dai lavori.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.