Busitalia lancia sconti fino al 65% per viaggi da e per la Calabria

Busitalia
Busitalia

Busitalia lancia una nuova offerta con sconti fino al 65% sui collegamenti a lunga percorrenza da e per la Calabria verso le principali città del Nord e Centro Italia, valida fino al 6 luglio 2025

Busitalia, società del Gruppo FS Italiane, lancia una nuova offerta commerciale per incentivare i viaggi da e per la Calabria, con sconti significativi sulle tratte a lunga percorrenza. L’iniziativa riguarda le direttrici che collegano la regione con alcune delle principali città italiane, tra cui Milano, Torino, Verona, Firenze, Bologna, Genova, Parma e Padova.

I collegamenti, gestiti da Busitalia Rail Service, offrono soluzioni di viaggio dirette e confortevoli, ideali per chi sceglie il trasporto su gomma per motivi di lavoro, studio o turismo. L’offerta è valida per tutte le partenze effettuate entro il 6 luglio 2025 e prevede tariffe scontate fino al 65% nelle classi Comfort ed Easy.

I passeggeri potranno approfittare di biglietti a prezzo ridotto su tratte che collegano la Calabria a regioni come Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna e Toscana, e viceversa. Gli sconti disponibili sono del 30%, 40% e 65%, ma sono applicati a un numero limitato di posti per ciascuna corsa, secondo un criterio di progressività.

I biglietti promozionali non sono rimborsabili, ma possono essere modificati in data, a condizione che la nuova partenza avvenga entro 180 giorni dall’acquisto originario e che venga eventualmente saldata la differenza con la tariffa piena.

Con questa iniziativa, Busitalia rafforza il proprio impegno nel rendere la mobilità più accessibile e diffusa su tutto il territorio nazionale, contribuendo al contempo alla valorizzazione della Calabria come nodo strategico nei trasporti a lunga distanza.