Protesta trattori a Botricello: lunghe code e tensioni sulla SS106 (VIDEO)

Situazione critica sulla SS106: persistono blocchi stradali con tempi di attraversamento a Cropani Marina di un’ora, appelli per attenuare i disagi e ripristinare la circolazione veicolare

BOTRICELLO (CZ), 29 GEN 2024 – La situazione critica sulla SS106 a Botricello continua a causare significativi disagi alla viabilità, con tempi di attraversamento di Cropani Marina che attualmente si attestano su un’ora. Le manifestazioni di protesta, iniziate il 22 gennaio, persistono, generando notevoli problemi per chiunque si trovi ad attraversare la zona.

Le zone principali coinvolte nelle ultime ore includono Crotone, Corigliano Rossano, Botricello e Steccato di Cutro, con la proliferazione di presidi che amplificano la portata della protesta. In particolare, a Botricello lungo la Statale 106, si osserva un aumento sia dei disagi che delle tensioni.

La richiesta di mitigare i blocchi stradali al fine di agevolare la circolazione veicolare è emersa come una voce prominente tra coloro che partecipano alla protesta. Si sottolinea la necessità di considerare gli inconvenienti causati durante tutta la settimana e di adottare misure che consentano al traffico di riprendere una sua regolare fluidità.

La persistenza di questa situazione critica sta creando un impatto significativo sulla vita quotidiana dei residenti e degli automobilisti della zona, richiamando l’attenzione sulle esigenze di trovare una soluzione che concili le istanze dei manifestanti con la necessità di garantire una viabilità efficiente per tutti.

LEGGI ANCHE: Agricoltori spostano la protesta da Catanzaro a Botricello

L’EDITORIALE | Trattori protestano, altri settori pagano il prezzo

traffico sulla SS106 a botricello
Protesta trattori: viabilità critica a Botricello