Lavori su Via Da Fiore: come accedere a Mater Domini

sovrappasso Catanzaro-
sovrappasso Catanzaro

Per consentire i lavori nell’ambito della riqualificazione dell’area compresa fra via Barrio, viale Tommaso Campanella e via Gioacchino da Fiore e realizzazione del sovrappasso di collegamento, nelle ore notturne di domani giovedì 13 e venerdì 14 aprile verrà chiuso il traffico veicolare lungo l’area del sottopasso di Via De Filippis e la bretella di via Da Fiore.

In particolare, l’ordinanza dispone il divieto di transito dalle ore 21 del 13 aprile alle ore 6 del 14 aprile e dalle ore 21 del 14 aprile alle ore 6 del 15 aprile sulle seguenti strade: Sottopasso di Via De Filippis, in entrambi i sensi di marcia, e Bretella tra Via Lombardi e Via De Filippis. Il traffico proveniente dalla tangenziale e quello proveniente da Mater Domini verrà deviato su Via Lombardi-Via De Filippis.

Via De Filippis direzione sud-nord: il traffico in salita verrà deviato per il Viadotto Bisantis.
Viadotto Bisantis: il traffico in uscita città verrà deviato per Via De Filippis, non si potrà accedere per la Tangenziale, né per Mater Domini.

Coloro i quali transitano su Via De Filippis, provenendo da sud, per accedere alla zona Mater Domini, potranno percorrere il seguente itinerario: Via De Filippis – Viadotto Bisantis – Rotatoria Gualtieri – Via Indipendenza – Via Turco – Via Corrado Alvaro – Rotatoria G. Da Fiore.