Modifiche alla viabilità per le riprese di Italia’s Got Talent a Catanzaro

Teatro Politeama
Teatro Politeama

Italia’s Got Talent sbarca al teatro Politeama di Catanzaro: divieti di sosta e circolazione in centro storico per le riprese del programma fino al 17 aprile

Il celebre talent show Italia’s Got Talent arriva a Catanzaro per le registrazioni di alcune puntate che si svolgeranno presso il Teatro Politeama. L’evento, attesissimo da appassionati e curiosi, porterà con sé non solo spettacolo e intrattenimento, ma anche alcune temporanee modifiche alla circolazione stradale nella zona centrale della città.

Per garantire lo svolgimento in sicurezza delle operazioni legate all’organizzazione del programma, la Polizia Locale ha disposto alcune limitazioni al traffico e alla sosta, che interesseranno in particolare l’area di via Italia e le vie limitrofe.

Divieti di sosta e circolazione fino al 17 aprile

Fino alle ore 18:00 di giovedì 17 aprile sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati in:

Via Italia, nel tratto compreso tra la scalinata di Vico Montecovino (ingresso carraio dei Carabinieri) e Via Jannoni;

Via Jannoni, tra Via delle Clarisse e Discesa Cavour;

Piazza Unità d’Italia, area antistante il Teatro Politeama.

Inoltre, per facilitare le attività logistiche di carico e scarico delle attrezzature e degli allestimenti necessari alla produzione televisiva, sarà interdetta la circolazione in via Italia – ad eccezione dei residenti, dei mezzi pubblici e dei veicoli di emergenza – nei seguenti orari:

Sabato 5 aprile fino alle ore 20:00;

Domenica 6 aprile dalle 08:30 alle 20:00;

Lunedì 7 aprile dalle 08:30 alle 20:00;

Da mercoledì 16 aprile alle ore 23:30 fino a giovedì 17 aprile alle ore 18:00.

Un’occasione per la città

L’arrivo della produzione di Italia’s Got Talent rappresenta un’importante vetrina per la città di Catanzaro, che potrà mostrarsi al pubblico nazionale con le sue bellezze architettoniche e culturali. Le autorità cittadine invitano la popolazione alla massima collaborazione, rispettando le nuove disposizioni per contribuire alla riuscita dell’evento in sicurezza e senza disagi.

LEGGI ANCHE: Il Teatro Politeama di Catanzaro ospita le audizioni di Italia’s Got Talent