Catanzaro, Bersani inaugura la sede politica di Art 1-Mdp (2 VIDEO)

Bersani a Catanzaro

A Catanzaro è stata inaugurata la prima sede di Articolo 1-Mdp negli stessi locali dell’ex circolo cittadino del Pd Lauria.

Dopo le dimissioni del segretario democratico, Pasquale Squillace, la sede ha adesso un nuovo proprietario ed è stato il deputato di Art. 1 – Mdp a tenere a battesimo la sua inaugurazione.

L’ex segretario del Pd è giunto a Catanzaro accompagnato da Nico Stumpo e dal presidente della commissione antindrangheta Arturo Bova.

 

 

“Riprendiamo il cammino iniziato 5 anni fa – ha detto Bersani  – quando con Italia Bene Comune abbiamo consentito al centrosinistra di governare, esperienza che si è conclusa amaramente con un Pd che ha segato il ramo su cui era seduto”. 

Non sono mancate le critiche a Renzi, imputandogli di aver smarrito i principi fondamentali i del centrosinistra in tema di lavoro, di sanità, di scuola e sul fisco.

“Vogliamo riprendere con la volontà di creare un coagulo di forze portando a sintesi diverse anime presenti nel centrosinistra”

Prima di brindare all’inaugurazione della nuova sede è stato lanciato l’invito di iscriversi al movimento: “C’è poco tempo per pettinare le bambole”.