Catanzaro Calcio, inizia la nuova storia: giallorossi partiti per il ritiro (2 VIDEO)

La squadra del Catanzaro Calcio è partita per il ritiro oggi , sabato 22 luglio, alle 9,15, dal Benny Hotel di Catanzaro.  Destinazione Villaggio Trepidò, in Sila, dove rimarrà fino a giorno 5 per preparare la nuova stagione. Al seguito, solo gli addetti ai lavori e qualche tifoso che proprio non ce la fa a stare lontano dai giocatori durante la pausa estiva.

Trepidò è una frazione  del comune di Cotronei (KR), nonché un villaggio turistico montano al confine tra la Sila Grande e la Sila Piccola. Il villaggio fa parte del comprensorio turistico dei villaggi silani che si affacciano sul lago Ampollino e che comprende, oltre a Trepidò, Villaggio Palumbo Sila, Caprara, Villaggio Baffa, Villaggio Lopez e Villaggio Belcastro.

I calciatori respireranno aria salubre e staranno  lontano da tutto e tutti, in mezzo alle montagne, per ossigenare muscoli e testa in vista della stagione.

 

 

Il Catanzaro Calcio  svolgerà a Villaggio Trepidò in Sila la preparazione atletica estiva in vista della prossima stagione. La destinazione è stata confermata stamane da Mister Erra. 

Il tecnico Alessandro Erra ha convocato per il ritiro precampionato a Villaggio Palumbo a Cotronei (KR) i seguenti 18 calciatori, partiti questa mattina alla volta della Sila:

  1. Caruso Simone
  2. Cunzi Evangelista
  3. De Simone Gennaro
  4. Di Nunzio Francesco
  5. Icardi Simone
  6. Imperiale Marco
  7. Longo Leonardo
  8. Maita Mattia
  9. Nordi Emanuele
  10. Pasqualoni Danilo
  11. Riggio Cristian
  12. Rizzitano Rosario
  13. Sabato Roberto
  14. Sarao Manuel
  15. Sirri Alex
  16. Tavares Diogo
  17. Van Ransbeek Kenneth
  18. Zanini Matteo.

Di questi, solo Sabato è rimasto a Catanzaro per cure mediche.