Il sindaco Sergio Abramo ha espresso, con una nota, la propria soddisfazione per la salvezza ottenuta dal Catanzaro: “Dopo un torneo sofferto più di quanto si potesse preventivare, la salvezza strappata con le unghie e con i denti dai giallorossi è un risultato che non può che lasciare soddisfatti i tifosi e l’intera città.
Dall’esperienza di quest’anno mi auguro si faccia tesoro per programmare un campionato ambizioso, che possa ridare nuove soddisfazioni a una tifoseria storicamente appassionata.
Le quasi settemila presenze sugli spalti nello scontro salvezza con il Melfi hanno dimostrato, ancora una volta, che basta poco per accendere il calore e l’amore verso quelle maglie che hanno scritto pagine di storia della Calabria calcistica. Dalla prossima stagione lo stadio “Nicola Ceravolo” ritornerà pienamente disponibile, rinnovato e più funzionale, adatto anche alla storia della nostra gloriosa società.
Facendo i complimenti alla squadra, al tecnico, ai dirigenti e al presidente Cosentino per aver centrato l’obiettivo, non posso che dirmi fiducioso che gli investimenti futuri saranno adeguati al blasone delle Aquile”.