A Catanzaro centro continuano i lavori di riparazione alle condotte idriche: sospensione dell’erogazione dal serbatoio Cappuccini e chiusura temporanea del serbatoio Madonna dei Cie
Proseguono senza sosta i lavori di riparazione della condotta idrica nelle zone della Maddalena e di Via Crispi a Catanzaro. A causa degli interventi, l’erogazione dell’acqua rimane sospesa in diverse aree del centro cittadino.
In particolare, l’approvvigionamento idrico è interrotto dal serbatoio Cappuccini, con ripercussioni su via Indipendenza, corso Mazzini, Bellavista, viale dei Normanni, via Carlo V e Porta Marina. Parallelamente, la chiusura temporanea del serbatoio Madonna dei Cieli coinvolge altre zone, tra cui via Luigi Rossi – nei pressi dell’ospedale Pugliese –, via Mario Greco, via Buccarelli, via Jannelli, via Vercillo, via Milano e via Crispi.
Le autorità comunali e i tecnici sono al lavoro per completare la riparazione nel più breve tempo possibile, al fine di ripristinare al più presto il servizio idrico e limitare i disagi ai cittadini. Sarà cura degli enti preposti comunicare eventuali aggiornamenti e la riattivazione dell’erogazione nelle aree interessate.