Verso Catanzaro-Lecce, Anastasi: “Mi trovo bene, c’è un bel gruppo” (VIDEO)

Valerio Anastasi 800 x 534

“Ho giocato solo una partita all’inizio, le gambe devono fare ancora un po’ di partite, lo riconosco anch’io che non sono al 100% – ha detto l’attaccante Valerio Anastasi nella incontro stampa infrasettimanale –  sono contento c’è un bel gruppo, lavoriamo bene, lavoriamo forte”.

“Ha me è sempre piaciuto giocare con una punta vicina – aggiunge Anastasi  – ma mi piace ricevere anche tanti cross, bisogna trovare un equilibrio”

SULLA PARTITA COL BISCEGLIE: “La partita l’abbiamo vinta con l’atteggiamento. Abbiamo lottato su ogni palla, loro erano undici giganti, ma noi ci siamo fatti rispettare nei contrasti, nei duelli e li abbiamo anche vinti”.

SULLA PARTITA COL LECCE: “Noi dobbiamo migliorare noi stessi, come Catanzaro, guardare l’ultima partita che abbiamo fatto e cercare di migliorare. E’ una delle squadre più forti, anche se hanno avuto qualche problema. Noi invece veniamo da un buon risultato, ma ci aspetta una partita tosta. Dobbiamo cercare di migliorare l’atteggiamento di Bisceglie e fare una guerra”

 

 

Sarà il sig. Nicolò Cipriani di Empoli il direttore di gara di Catanzaro – Lecce. La gara valevole come quinta giornata del girone C di Serie C si giocherà sabato 23 settembre allo stadio Nicola Ceravolo con fischio d’inizio alle ore 20:30.

L’arbitro toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Cantiani e Lombardi.