Catanzaro: si avvicinano tempi consegna di spogliatoi e campo B

Si avvicinano i tempi di consegna all’Us Catanzaro dei nuovi locali spogliatoi e del campo “B” in erba sintetica dello stadio “Ceravolo”. Ancora poche settimane e i due impianti, essenziali per il corretto svolgimento del campionato delle Aquile, saranno formalmente trasferiti alla società giallorossa.

E’ quanto emerso dal sopralluogo svolto stamani dal sindaco Sergio Abramo, accompagnato dagli assessori allo sport Giampaolo Mungo, ai lavori pubblici Rossana Gnasso e alla gestione del territorio Franco Longo.

stadio catanzaro

stadio catanzaro

Il primo cittadino ha voluto rendersi personalmente conto dell’andamento dei lavori , constatando che l’area spogliatoi (circa 900 metri quadrati) è praticamente pronta (devono essere solo montati gli infissi). Non appena arriveranno gli arredi (la pratica per l’acquisto  è stata già avviata da tempo), gli spogliatoi saranno consegnati all’Us Catanzaro.

Parallelamente, gli spogliatoi container saranno spostati a servizio del campo “B”, già pronto da tempo,  che sarà utilizzato prevalentemente per gli allenamenti.

I lavori procedono anche nei piani superiori della “palazzina” che ospiterà la tribuna e la sala stampa, la sede della società, i servizi di sicurezza e controllo delle forze dell’ordine. Si sta procedendo all’installazione dell’imponente copertura e al completamento delle rifiniture. Per la consegna della “palazzina” occorrerà attendere l’autunno.

 

stadio spogliatoi
stadio spogliatoi