Cambio alla guida del Club Lion Rupe Ventosa di Catanzaro

Cambio alla guida del Club Lion Rupe Ventosa di Catanzaro

Lunedì 10 luglio, nella sede del Club Rupe Ventosa di Catanzaro, è avvenuto il “Passaggio della Campana”  tra  Filippo Capellupo ,  alla seconda esperienza,( come è stato anche per il Dott. Domenico Magro) ed il nuovo Presidente Dott.Francesco Perrotta.

All’ ascolto degli inni e la lettura  dei doveri  Lions, da parte della cerimoniera, Avv. Carlotta Arceri, ha fatto seguito l’intervento del Presidente uscente Capellupo che, dopo aver fatto cenno alle manifestazioni ed ai lavori portati avanti nell’anno trascorso , non ha voluto dimenticare di ringraziare tutti gli ospiti presenti ed  amici Lions con cui ha condiviso giornalmente l’esperienza di valori , di costruzione di progetti per i bisognosi e  magnifiche giornate per il tempo libero.

Un particolare saluto è stato rivolto ai Leo, rappresentati dal Past Presidente Francesco Coppoletta e dal nuovo Presidente Isabello, che hanno lavorato in modo egregio e che, in alcuni casi, hanno fatto da stimolo propulsore per  importanti eventi. L’ultimo pensiero non poteva che essere l’augurio al nuovo Presidente  che già da cinque anni ha svolto la parte amministrativa del club e che intervenendo a sua volta  ha rimarcato alcuni importanti aspetti del lavoro futuro.

Hanno preso parte alla manifestazione diversi  Dirigenti Lions, tra cui Dott Franco Scarpino, Professoressa Cettina Stranges, Avv. Vittorio De franco, Dott.Giorgio De Filippis, il Presidente del CSV Luigi Cuomo, ed altri.  Dopo il saluto del Presidente di zona Avv. Amedeo Colacino, i  lavori sono stati chiusi dalla Professoressa Maria Bitonte che ha portato il saluto del Governatore, complimentandosi per l’importante  lavoro  del Club Rupe Ventosa e quello svolto insieme a Lei ed a  tutti i clubs della provincia ,  nella convinzione che la condivisione e la sinergia tra i diversi clubs farà crescere ulteriormente questa Associazione già  prima al mondo per affiliazione e per progetti qualificati .