Floriana vincitrice del Grande Fratello 3 ospite della Gioielleria Megna (VIDEO)

Floriana Secondi è stata ospite della Gioielleria Megna che ancora una volta si è resa protagonista di un grande evento per Catanzaro.

Il Maestro Riverso ha presentato una giornata speciale con ospite d’eccezione la vincitrice della terza edizione di un reality che appassiona da tempo il pubblico: “Il Grande Fratello”.

Floriana ha fatto selfie e ha firmato autografi a tutti i suoi fans, in esclusiva solo per gli affezionati clienti. Si tratta di una iniziativa di importanza nazionale, voluta dal Maestro Riverso.

I fan si sono accalcati davanti l’attività commerciale sin dalle prime ore del pomeriggio per poter conoscere da vicino colei che con la sua verve ha rubato il cuore a migliaia di fan.

Con l’ex Gieffina continua la stagione intensa di presenze vip che andranno a visitare la gioielleria che è come ogni anno partner di manifestazioni importanti come il Magna Graecia Film Festival 2017.

Da tempo la gioielleria è al centro della moda e del fashion catanzarese, punto di riferimento di tutti coloro che desiderano dare un tocco di charme alla propria giornata e desiderano indossare gioielli eleganti e per tutte le occasioni.

 

 

Floriana è nata il 5 maggio 1977 a Roma. E’ alta 1,68 cm e pesa 55 kg.  I suoi occhi sono nocciola e i suoi capelli castani. Prima della sua partecipazione al reality faceva la barista. Oggi vende oggetti da lei prodotta lanterne, litografie, piccolo mobilio da marina.  Ha lavorato come cameriera in ristoranti di lusso, come animatrice in villaggi internazionali e in diversi Paesi: in Scozia, a Londra, a Cortina. E’ stata collaboratrice del Tribunale di Roma presso il Giudice di Pace.

Non ha un vero e proprio hobby. Cresciuta in collegio dopo la separazione dei genitori, è molto legata alla sorella di Eleonora di 25 anni, frequenta meno il fratello Enrico di 28 anni che vive fuori Roma, entrambi figli della seconda moglie del padre.

Si diletta nella danza del ventre e sostiene di avere una cultura musicale “esagerata”.  Ha dichiarato di aver partecipato al GF perché si sentiva “un litro e mezzo in una bottiglia da un litro” e non sono mancate le critiche al Grande Fratello Vip.