Auguri a GRINTA FABBRICA MATERASSI che compie 24 anni!

Grinta Fabbrica Materassi -min

Era il 14 Dicembre del 1993 quando nasceva il marchio Grinta Fabbrica MaterassiDi strada da allora ne ha fatta tanta. Tanto impegno, tanto sacrificio e tanta voglia di fare, ingredienti che in questi anni sono stati fondamentali per il successo del progetto.

In questi giorni si è svolta a Catanzaro, nei nuovissimi uffici di Grinta Fabbrica Materassi, una grande festa per festeggiare questo evento, con una speciale offerta dal titolo  “Offerte materassi Catanzaro”.

Per saperne di più, vi consigliamo di visitare in questi giorni il punto vendita di Catanzaro, sito in Viale Crotone, 37e.

E’ stato bello ritrovarsi tutti insieme per pensare a ciò che si è fatto – ha affermato nel suo discorso di presentazione il direttore Luigi Mussari –  con l’aiuto di tante persone che nel corso degli anni hanno dato il loro sostegno per fare crescere l’ azienda.  Ci si è ritrovati insieme, si è analizzato il lavoro svolto – ha preseguito il manager – e si è riflettuto sul fatto che quei visi che mi sono ritrovato difronte, sono in Grinta Fabbrica Materassi da tanti anni ed è bello pensare che alcuni di loro sono già in pensione, ma si sentono ancora parte di questa famiglia e sono stati con me, felici di condividere questo importante traguardo. Ed eccoci qua, in questa tiepida giornata di dicembre,  in sala riunioni, davanti ai miei collaboratori ad analizzare l’anno appena trascorso e parlare dei prossimi progetti e anche per ripercorrere tappa dopo tappa questo intenso e lunghissimo periodo di attività. Mentre parlo con il mio staff – ha raccontato Mussari – ripenso ai tanti personaggio che si sono susseguiti nella mia azienda. Con alcuni di loro collaboro da oltre vent’anni, altri sono in azienda da poco, altri purtroppo sono andati via, seguendo altre strade.

Ogni tanto il suo discorso si interrompe, il direttore si commuove, poi riprende a parlare ricordando quell’evento o quel traguardo importante. Alla fine un applauso conclude il suo discorso d’apertura, con decine di persone che sono restate ad ascoltarlo in silenzio, fino alla fine. Poi, tutti a festeggiare insieme, agentidipendentiex collaboratori, tutti insieme come i vecchi tempi.

Quasi un quarto di secolo, sembra pochissimo, ma invece è tanto, per un’azienda che è riuscita a superare la crisi e tutte le difficoltà che gli si sono parate davanti. Durante la serata, avviene come al solito la premiazione di coloro che sono più meritevoli, nel corso dell’anno lavorativo appena trascorso.

Grinta Fabbrica Materassi è nata prima come azienda importatrice e poi invece, nel tempo è diventata azienda produttrice di sistemi di riposo all’avanguardia.

Nella foto di copertina: Luigi Mussari (Direttore commerciale)