Nordi e Benedetti incontrano la stampa prima di Bisceglie-Catanzaro (2 VIDEO)

Doppia seduta di allenamento, ieri, per i giallorossi. Al mattino si è lavorato sui cambi di direzione e sulle conclusioni in porta. Nel pomeriggio spazio alla tattica collettiva e alle  proiezioni offensive.

Relativamente agli infortunati, ha ripreso a correre Gambaretti che sta superando il trauma alla caviglia subito nella gara con la Juve Stabia.

Buone notizie anche per Di Nunzio che continua la terapia riabilitativa ma con l’aumento dei carichi di lavoro, considerato che il recupero funzionale sta avvenendo nei tempi e nelle modalità previste. Terapia riabilitativa anche per Van Ransbeek mentre Infantino e Icardi oggi hanno eseguito gli esami di controllo.

Al termine dell’allenamento, la stampa ha incontrato il portiere Emanuele Nordi e il centrocampista Alessio Benedetti.

“Ora dobbiamo crescere come squadra e trovare una mentalità giusta – ha detto alla stampa Nordi – attraverso il lavoro possiamo riuscirci”.

 

 

Peccato per la partita di Reggio Calabria dove si poteva raccogliere qualcosa in più – ha dichiarato invece ai giornalisti il centrocampista Benedetti – ma si è creato un bel gruppo e sono convinto che si potrà fare una grande annata e divertirsi con i tifosi”.

 

 

Intanto riapre la campagna abbonamenti del Catanzaro. Considerate le numerose richieste, la Società ha deciso di prolungare la vendita delle tessere fino al prossimo giovedì 21 settembre. Restano invariate le modalità di sottoscrizione: ci si potrà recare nella sede di via Gioacchino da Fiore 38 ogni giorno dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 (sabato dalle 9 alle 12). Per la sola giornata di domani gli uffici resteranno aperti soltanto nel pomeriggio.

RITIRO ABBONAMENTI

I tifosi che hanno già acquistato l’abbonamento, potranno ritirare la card recandosi in sede con la ricevuta temporanea rilasciata all’atto della sottoscrizione.

CARD SPORTUBE

Sempre da domani pomeriggio si potranno acquistare le card “Sportube”, al costo speciale di 15 euro, per poter seguire, attraverso il web, tutte le partite in trasferta dei giallorossi. Si tratta di un’offerta valida fino al 30 settembre e riservata ai soli abbonati che, al momento dell’acquisto, dovranno esibire la propria tessera.