Arrestato 51enne per spaccio di eroina a Cosenza

Polizia
Polizia

Uomo sorpreso con 11 pacchetti di eroina: tentativo di sbarazzarsene lanciandoli dal balcone prima dell’arresto

Nel corso dello scorso fine settimana, la Polizia di Stato ha attuato una serie di azioni mirate al controllo del territorio, con l’obiettivo di prevenire e reprimere una vasta gamma di reati, incluso il traffico di stupefacenti. In particolare, gli Agenti della Squadra Volante hanno condotto operazioni di controllo e perquisizione in zone note per essere frequentate da spacciatori di stupefacenti, tra cui l’eroina.

Durante uno di tali servizi, durante una perquisizione domiciliare, sono stati scoperti 11 pacchetti avvolti in carta stagnola. Il proprietario della casa, un individuo di 51 anni, ha cercato di sbarazzarsene gettandoli dalla finestra. Dalle indagini svolte dal personale del Gabinetto provinciale della Polizia Scientifica, è emersa la natura della sostanza stupefacente rinvenuta all’interno dei pacchetti, che è risultata essere eroina.

L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti con l’intento di spacciarli. Su richiesta della locale Procura, coordinata dal Procuratore della Repubblica Mario Spagnuolo, è stata notificata all’individuo un’Ordinanza emanata dal Tribunale di Cosenza che prevede la misura degli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE: Trovato a Crotone 60enne con oltre un chilo di eroina in auto: arrestato