Lamezia Terme, SUV si ribalta in via delle Terme dopo aver colpito un muro e due auto: ferita la conducente, trasportata in ospedale in elisoccorso
LAMEZIA TERME (CZ), 14 MAR 2025 – Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in via delle Terme, a Lamezia Terme. Una Jaguar F-Pace ha perso il controllo, andando a schiantarsi contro un muro e coinvolgendo altre due auto in transito, prima di ribaltarsi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro, sia dalla sede centrale che dal distaccamento di Lamezia Terme, per soccorrere i passeggeri e mettere in sicurezza l’area.
A bordo del SUV viaggiavano una donna e due bambine. La conducente ha riportato gravi ferite ed è stata immediatamente affidata al personale sanitario del 118 per ricevere le prime cure. Vista la gravità della situazione, è stato necessario il trasporto in elisoccorso verso una struttura ospedaliera specializzata. Anche le due bambine sono state trasferite in ospedale per accertamenti, sebbene le loro condizioni non sembrino destare particolare preoccupazione.
La polizia locale è intervenuta per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Restano ancora da chiarire le cause che hanno portato la conducente a perdere il controllo del veicolo.
LEGGI ANCHE: Incidente a Vibo Valentia: chiusa temporaneamente la Statale 182