Orrore in Florida (USA): trovato il corpo di un bambino in bocca a un alligatore

alligatore (foto archivio)
alligatore (foto archivio)

La polizia di St. Petersburg, Florida, ha recuperato dalle fauci di un alligatore il corpo di un bambino di due anni, che era dato per scomparso.

Le autorità avevano dato per disperso il piccolo da quando la madre era stata trovata morta, giovedì scorso.

Successivamente, la polizia lo ha ritrovato purtroppo già morto nella bocca di un alligatore, ma solo il giorno dopo, il venerdì, come ha affermato la stessa polizia.

La polizia ha aspettato il medico legale per esaminare il corpo del piccolo Taylen Mosley per determinare la causa della morte, come ha dichiarato il capo della polizia di St. Petersburg Anthony Holloway.

Una storia assurda. I vicini di casa avevano sentito le urla della mamma

Inoltre, Holloway ha detto che in un primo momento il padre del bambino, Thomas Mosley, di 21 anni, era stato accusato di due capi d’accusa per omicidio di primo grado, sia per la morte della madre del bambino, la ventenne Pashun Jeffery, e sia per il loro figlio, Taylen. Il dipartimento della polizia ha parlato di questo caso anche sulla sua pagina Facebook uficiale del Dipartimento.

Una frenetica ricerca effettuata nella stessa giornata ha coinvolto le autorità locali, statali e federali, comprese le squadre di immersione e gli ufficiali che utilizzano droni. Questa era ancora in corso da quando la polizia ha ritrovato il corpo della madre del bambino martoriato con diverse pugnalate, nel suo appartamento di St. Petersburg, giovedì pomeriggio.

Una ricerca senza esito positivo per il bambino

Mentre cercavano il bambino in prossimità dell’area ricreativa di Dell Holmes Park e sul Lake Maggiore, i detective hanno notato un alligatore dentro lago con qualcosa in bocca. Quando hanno capito che si trattava del corpo di un bambino, hanno sparato e ucciso l’alligatore.

“Quando i detective si sono avvicinati hanno sparato e colpito l’alligatore che ha lasciato cadere il bambino, siamo stati in grado di recuperare il corpo di Taylen intatto,” ha dichiarato Holloway durante una conferenza stampa di venerdì sera e pubblicata da Tampa Bay stazione TV Spectrum Bay News 9.”

“Siamo spiacenti che sia finita in questo modo,” ha aggiunto Holloway durante la conferenza stampa.

Una foto del piccolo Tayen (fonte: USA Today)

La polizia si era messa subito in allarme per Taylen dopo il ritrovamento della madre. Jeffery, lavorava in un negozio CVS; la famiglia aveva visto la mamma e il piccolo l’ultima volta intorno alle 17.30 di mercoledì. La polizia ha detto che intorno alle 20.30 i vicini avevano sentito un forte trambusto vicino al loro appartamento, ma nessuno ha avvertito la polizia.

La madre di Jeffery ha contattato il proprietario del complesso dopo non aver avuto notizie della figlia, il giorno dopo. I familiari hanno detto che Jeffery e Taylen si erano appena trasferiti da circa un mese.

Le autorità hanno trovato morta Jeffrey in quella che Holloway ha descritto come “una scena del crimine molto violenta” in cui erano presenti diverse pugnalate.

Thomas Mosley era andato a casa della madre verso le 21 di mercoledì. Presentava diversi tagli sulle sue braccia e sulle mani, come ha dichiarato Holloway. Successivamente si è presentato in un ospedale locale, dove è rimasto fino a venerdì sera. “Non voleva parlare con un detective e poi ha chiesto un avvocato,” ha aggiunto Mosley.

***Aggiornamento del 5 aprile 2023***

Come riporta la Cnn.

Thomas Mosley, 21 anni, avrebbe lui stesso gettato il figlio Taylen nel lago “procurandogli ferite mortali”, secondo la ricostruzione della polizia.