Scontro Auto-Moto a Reggio Calabria sulla SS 106: una vittima

ambulanza
ambulanza

Incidente mortale sulla SS 106: una vittima e un ferito grave

Tragedia stradale a Reggio Calabria, sulla statale 106 “Jonica”, nel tratto di Bocale, che ha registrato il vilancio di un decesso e un grave ferito. Gabriella Laganà, 76 anni, ha perso la vita nell’impatto tra la sua auto e una moto.

L’incidente, avvenuto al chilometro 15,300, ha richiesto l’intervento immediato delle autorità competenti per la gestione del traffico e il ripristino della viabilità. Le squadre dell’Anas e le forze dell’ordine sono intervenute per garantire la massima sicurezza sul luogo e facilitare il recupero delle normali condizioni di circolazione. Il traffico in direzione nord è stato temporaneamente interrotto per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti.

Secondo le prime ricostruzioni, il violento impatto è avvenuto mentre Gabriella Laganà stava entrando sulla superstrada in direzione di Reggio Calabria. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti.

Il centauro coinvolto nello scontro è stato gravemente ferito e trasportato in condizioni critiche al Grande Ospedale Metropolitano per ricevere le cure necessarie. La sua situazione rimane delicata e il personale medico sta impegnandosi al massimo per garantire le migliori cure possibili.

Il tratto stradale dove si è verificato l’incidente mortale è noto per la sua pericolosità, caratterizzato da numerosi innesti, alcuni dei quali abusivi. In passato, purtroppo, questa zona è stata teatro di altri incidenti fatali, sollevando interrogativi sulla sicurezza della strada e la necessità di interventi per migliorare le condizioni di viabilità e prevenire tragedie simili in futuro.