Trattore si ribalta nel cosentino: muore 87enne

ambulanza
ambulanza

Agricoltore di 87 anni, vittima di un tragico incidente sul lavoro, schiacciato dal suo trattore nel terreno di proprietà a Francavilla Marittima, le dinamiche dell’incidente rimangono ancora da accertare

FRANCAVILLA MARITTIMA (CS), 3 APR 2024 – Tragedia a Francavilla Marittima, in provincia di Cosenza: un anziano agricoltore è deceduto in un incidente sul lavoro. Domenico Carlomagno, 87 anni, ha perso la vita mentre si trovava nel suo terreno, schiacciato dal trattore con cui stava lavorando. Le circostanze esatte dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine.

Il tragico evento è avvenuto quando il trattore si è ribaltato, causando la morte immediata di Carlomagno. La scena è stata scoperta da alcuni individui che hanno prontamente allertato i carabinieri della compagnia di Cassano allo Ionio. Nonostante l’intervento tempestivo sul luogo dell’incidente da parte delle forze dell’ordine, dei sanitari e del personale dell’elisoccorso del 118, non c’è stato nulla da fare per salvare l’anziano agricoltore.

Al momento, le autorità stanno indagando sulle cause che hanno portato al ribaltamento del trattore.

LEGGI ANCHE: Uomo muore in un incidente con un trattore a Lamezia Terme