Incidente nel cosentino: è morta la donna rimasta gravemente ferita

ospedale Annunziata di Cosenza
ospedale Annunziata di Cosenza

L’incidente si è verificato domenica a Villapiana, la donna era ricoverata all’ospedale Annunziata di Cosenza, ci sono anche altri 7 feriti

Nel tragico incidente avvenuto domenica nei pressi dello svincolo di Villapiana sulla statale 106 nel Cosentino, ha perso la vita Francesca Stornelli, 53 anni, originaria di Scicli, nella provincia di Ragusa. La donna, gravemente ferita nello scontro che ha coinvolto tre veicoli, è deceduta presso l’Ospedale Annunziata di Cosenza dove era stata trasportata d’urgenza via elisoccorso.

L’incidente ha visto coinvolti un’auto Audi, a bordo della quale viaggiava la signora Stornelli insieme al marito, una Skoda e un’Opel Insigna. Oltre alla tragica perdita di Francesca Stornelli, altre sette persone hanno riportato ferite e sono state trasportate presso gli ospedali di Trebisacce, Corigliano e Rossano per ricevere le cure necessarie.

Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute sul luogo dell’incidente, con i Carabinieri della compagnia di Cassano e gli agenti della polizia stradale di Trebisacce che hanno effettuato i dovuti rilievi per comprendere le dinamiche dello scontro.

LEGGI ANCHE: Incidente stradale nel cosentino: otto feriti, uno è grave