Due calabresi brillano nello spettacolo ‘aTUTTOCUORE’ di Claudio Baglioni

Giada Perri e Antonio Affortunato
Giada Perri e Antonio Affortunato

Giada Perri e Antonio Affortunato brillano con Baglioni

L’incanto della Calabria si è manifestato con fervore nel cuore dello spettacoloaTUTTOCUORE” di Claudio Baglioni, dove due ballerini hanno esaltato l’eredità culturale della loro amata terra. La maestria e la passione di Giada Perri e Antonio Affortunato hanno conferito una vitalità e una dinamicità senza pari alla prestigiosa rappresentazione. Radicati nella splendida regione calabrese, questi talenti hanno sottolineato l’importanza dell’arte e della cultura che permea le terre meravigliose della Calabria. Con dedizione e talento, hanno indubbiamente conferito allo spettacolo una distintiva anima vibrante e il calore autentico di questa magnifica regione.

Giada Perri: l’eccellenza della vocalità e la regalità della danza si fondono sul palco di ‘aTUTTOCUORE

Giada Perri, oltre ad essere una cantante e un musical performer di grande talento, è la direttrice della rinomata Calabria Musical Academy a Lamezia Terme, un istituto d’eccellenza per le arti sceniche. Il suo percorso di crescita artistica ha condotto a un’esperienza ricca di successi, culminata nel master certificato Voice to Teach. La sua dedizione nell’impresa artistica di “aTUTTOCUORE” ha richiesto l’impiego di ogni risorsa artistica e tecnica a sua disposizione. Il supporto del team dell’Accademia Internazionale del Musical, guidato da Enrico Sortino e Francesco di Nicola, e la collaborazione con luminari come Claudio Baglioni e Giuliano Peparini hanno contribuito a sollevare la sua performance a livelli straordinari. Giada Perri studia al Conservatorio Tchaikovsky di Nocera Terinese.

Giada Perri, aTUTTOCUORE
Giada Perri, aTUTTOCUORE

Antonio Affortunato illumina il palco di ‘aTUTTOCUORE’ con la sua passione scatenata

Dall’altra parte, Antonio Affortunato, giovane talento di soli 19 anni, originario di Cassano allo Ionio, ha conquistato la scena con la sua grinta e passione contagiosa. Dopo aver studiato in varie scuole di danza in Calabria e in Italia, ha trovato la sua strada nel panorama artistico nazionale. Da esordiente in show come “Viva Rai 2” di Fiorello e “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci, è stato sfidato da una nuova tappa nella sua carriera con “aTUTTOCUORE”. Il superamento dell’iniziale timidezza e l’instaurarsi di preziose amicizie all’interno del cast hanno contribuito al suo straordinario successo sul palco.

Antonio Affortunato, aTUTTOCUORE
Antonio Affortunato, aTUTTOCUORE

Il fascino calabrese infiamma il palco

Lo spettacolo “aTUTTOCUORE” ha rappresentato per entrambi una sfida importante, un trampolino di lancio verso nuovi orizzonti artistici. La loro passione per la Calabria e l’arte ha consentito loro di superare ogni ostacolo e di portare in scena una performance che ha catturato l’anima vibrante della loro regione di origine. Con il loro contributo, il fulgore della Calabria ha continuato a risplendere sul palco, incantando il pubblico con l’energia contagiosa di una terra ricca di storia e passione.