Magnifico Incontro con Alfio Consoli degli Sugarfree

Alfio Consoli degli Sugarfree svela i segreti di “Famelico” in diretta su Radio Catanzaro Centro

CATANZARO, 3 AGO 2011 – Nella calda estate musicale, siamo lieti di annunciare l’uscita del tanto atteso quarto album degli Sugarfree, intitolato “Famelico”. E cosa c’è di meglio di avere il frontman della band, Alfio Consoli, in diretta telefonica nel mio programma radiofonico “Saluti & Baci” trasmesso da Radio Catanzaro Centro, per parlarci di questo nuovo progetto che ha già conquistato i cuori degli appassionati della musica italiana?

Intervista con Alfio Consoli (estratto dal programa Saluti & Baci sulla Radio Catanzaro Centro)

Domanda: Alfio, siamo entusiasti di averti qui con noi oggi. Puoi raccontarci qualcosa di più su “Famelico”, il vostro ultimo album?

Alfio Consoli: Certamente! “Famelico” è il frutto di un lungo e intenso anno di lavoro, durante il quale abbiamo vissuto esperienze significative e condiviso momenti di pura passione per la musica. È un album che riflette le nostre emozioni più profonde e racconta storie autentiche della vita quotidiana.

Domanda: Chi sono state le figure chiave dietro la produzione di questo album?

Alfio Consoli: Abbiamo avuto la fortuna di collaborare con Pasquale Lacquaniti e Francesco Monteleone per la produzione dell’album, mentre la produzione artistica è stata affidata a due talenti eccezionali, Fabio Moretti e Claudio Guidetti, nomi di spicco nel panorama della musica italiana.

Domanda: Potresti parlarci dei singoli che compongono l’album?

Alfio Consoli: Certamente! “Lei Mi Amò” è stato il primo singolo che abbiamo lanciato, un omaggio all’amore autentico. Il secondo singolo, che ha dato il titolo all’album, è “Famelico”, una riflessione sulla necessità di pulizia emotiva e personale. Ogni brano dell’album porta con sé un messaggio unico e profondo.

Domanda: Qual è il vostro obiettivo principale con questo nuovo album?

Alfio Consoli: Vogliamo semplicemente condividere la nostra musica con il mondo e speriamo che possa toccare il cuore di chiunque l’ascolti. È un viaggio emozionante e speriamo che il nostro pubblico ci accompagni in questa avventura.

Con la partecipazione di Alfio Consoli, Carmelo Siracusa, Giuseppe Lo Iacono, e Salvo Urzì, gli Sugarfree continuano a deliziare i loro fan con melodie coinvolgenti e testi che raccontano storie vere.

“Famelico” è disponibile nei negozi, distribuito dalla prestigiosa etichetta discografica Buena Suerte di Athos Poma, con la distribuzione curata da Self di Milano. E non finisce qui: la band intraprenderà un intenso tour in tutta Italia per promuovere il nuovo album, un viaggio che si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per i fan degli Sugarfree.

Non perdete l’occasione di vivere l’esperienza musicale degli Sugarfree e di lasciarvi trasportare dalle loro melodie coinvolgenti e dai testi toccanti.