Gessica Cosentino ha presentato alla stampa i nuovi acquisti del Catanzaro Calcio (4 video)

Sono stati presentati nella sede ufficiale del Catanzaro i nuovi acquisti Gomez, Zanini, Mancosu, Svedkauskas e Cedric.

Tutti sono apparsi motivati e vogliono dare il proprio apporto alle aquile per raggiungere la salvezza e non solo. Infatti alcuni sono legati ai giallorossi da contratti pluriennali. Lo scopo è quindi quello di poter restare con i giallorossi anche nei prossimi campionati per conquistare traguardi superiori ad una salvezza.

La punta Gomez si è definita caricatissima e pronta a segnare più gol possibili. Zanini è giunto sui Tre Colli con l’obiettivo di migliorare, sposando il progetto dell’US. Probabilmente lo si vedrà impiegato come esterno alto. Impressioni buonissime già per Mancosu che ha esordito con il Lecce al “Ceravolo”, giocando l’ultimo quarto d’ora.

I due giovani di proprietà della Roma, Svedkauskas e Cedric sono molto contenti di vestire la maglia giallorossa. A presentarli la vice Presidente Gessica Cosentino che ha dichiarato la volontà di far tornare grande il Catanzaro. La società è abituata a lavorare in clima di aperta contestazione, ma è giunto il momento di remare tutti nella stessa direzione.

La rosa ha dimostrato di potersela giocare con chiunque e questi nuovi innesti serviranno per innalzare il tasso qualitativo dell’organico. La salvezza è possibile.