I pronostici della 32^ giornata delle calabresi impegnate nel campionato di serie c

I pronostici commentati delle calabresi in serie c

Alla vigilia della 32^ giornata di campionato, andiamo a vedere chi affronteranno le quattro calabresi impegnate nel girone c di Serie C e forniamo i pronostici commentati.

Di seguito i pronostici

CATANZARO-SICULA LEONZIO 2-1

I giallorossi di mister Auteri domani affronteranno i bianconeri allenati da Torrente. Quest’ultimi sono reduci, al contrario dei giallorossi, da un filotto di 7 risultati utili. Nonostante ciò, la squadra di casa sarà obbligata a rialzare la testa dopo tre sconfitte consecutive. Tutto ciò, sarà possibile soltanto se riuscirà a ritrovare lo smalto che è sembrato svanire nelle tre partite dalle quali è uscita sconfitta. Dovessero venire confermati i presupposti, il risultato finale potrebbe tendere a favore dei giallorossi.

REGGINA-CATANIA 2-2

Gli amaranto, guidati da Massimo Drago, si troveranno di fronte un avversario che, con una vecchia conoscenza della Reggina in panchina, Walter Novellino, sembra aver ritrovato la brillantezza e il cinismo che serve in questa categoria. Il risultato appare tutt’altro che scontato perché, nonostante quanto detto in precedenza, la squadra di casa ha bisogno di fare risultato per riavvicinarsi alla zona play-off. Dall’altro lato, invece, il Catania vorrà fare risultato per non perdere punti dalla Juve Stabia. Perciò, alla fine, considerata la caratura tecnica delle due compagini, potrebbe regnare l’equilibrio per tutti i 90 minuti.

RENDE-CAVESE 1-1

I biancorossi, domani, affronteranno in casa la Cavese, compagine che li precede in classifica con tre punti in più. La squadra allenata da Modesto, reduce da due sconfitte consecutive, sembra aver perso la bussola in questa seconda parte del campionato. Perciò, domani sarà un match tutt’altro che semplice da affrontare ma il Rende, se dovesse mettere in campo la tenacia che l’ha contraddistinto sia nelle vittorie che nelle sconfitte, potrebbe portare a casa un punto.

VITERBESE-VIBONESE 1-1

Molto complesso il test che spetterà alla Vibonese domani. Per di più, dovrà affrontare una delle compagini che, nonostante giochi ogni tre giorni, sta diventando sempre più pericolosa in ottica play-off. Perciò, i rossoblù guidati da Nevio Orlandi, non dovrebbero riuscire ad andare oltre il pareggio.

Maurizio Ceravolo