Catanzaro Calcio: Noto riconosce l’importanza di Foresti come acquisto azzeccato

Catanzaro in serie B stagione 2022-23 ph R. Monteverde (31) Noto

Il presidente del Catanzaro Calcio, Floriano Noto, ha fatto una sorpresa al direttore generale, Diego Foresti, durante la manifestazione Parco in Festa, organizzata dall’associazione Upis e dallo staff del Noa Club. L’evento ha animato il Parco della Biodiversità Mediterranea di Catanzaro per alcuni giorni e ha visto la partecipazione anche del Catanzaro Calcio.

Durante la premiazione della dirigenza al termine dell’annata dei record e del ritorno in B, Noto è stato intervistato da Gianluigi Mardente, che ha chiesto al massimo dirigente giallorosso chi fosse stato l’acquisto più azzeccato nei suoi sei anni di Catanzaro. Noto ha subito risposto, indicando Diego Foresti come il suo acquisto più azzeccato.

Questo gesto ha suscitato grande sorpresa e curiosità nei confronti del direttore generale, che insieme al presidente è salito sul palco per partecipare alla manifestazione. Tuttavia, Noto ha subito precisato che si trovavano in fase di rinnovo del contratto e ha scherzato dicendo che non voleva far andare a Foresti di testa il suo riconoscimento.

Questo episodio ha fatto capire l’importanza del ruolo di Foresti all’interno del Catanzaro Calcio e la vicinanza tra i due dirigenti. Infatti, il presidente ha poi abbracciato il direttore generale, dando un inequivocabile attestato di stima e sembrando avvicinare il proseguimento del rapporto tra i due.

Inoltre, durante l’evento, Noto e Foresti hanno annunciato che il 18 maggio si svolgerà la festa ufficiale per la promozione delle Aquile in Serie B. Tuttavia, non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo la location e l’orario.

Il Catanzaro Calcio ha avuto una stagione straordinaria, segnata dal ritorno in Serie B dopo ben 17 anni di assenza. Il merito va senza dubbio alla dirigenza, che ha saputo costruire una squadra competitiva e che ha lavorato duramente per raggiungere l’obiettivo. Il riconoscimento di Noto a Foresti è solo una piccola dimostrazione di quanto il lavoro di squadra sia importante per il successo di un club di calcio.

L’episodio che ha visto il presidente del Catanzaro Calcio, Floriano Noto, riconoscere l’importanza del direttore generale, Diego Foresti, durante la manifestazione Parco in Festa, è un segnale di vicinanza tra i due dirigenti. Questo gesto è un attestato di stima per il lavoro svolto e sembra avvicinare il proseguimento del rapporto tra il dirigente bergamasco e l’Uesse. La promozione in Serie B è stata un traguardo importante per il club, che si appresta a festeggiare il 18 maggio con una festa ufficiale.

LEGGI ANCHE: Supercoppa Serie C, Feralpisalò, Reggiana e Catanzaro pronte a sfidarsi nel Girone a 3