Nuova sconfitta per il Crotone: Virtus Francavilla vince 3-1

Virtus Francavilla Crotone
Virtus Francavilla Crotone

Il Crotone di Zauli subisce una nuovo duro colpo

CROTONE, 18 SETT 2023 – Il Crotone, dopo la sconfitta interna contro la Turris della scorsa domenica, ha subito la sua seconda sconfitta consecutiva contro la Virtus Francavilla, perdendo 3-1 alla Nuovarredo Arena. La squadra di Zauli sembra essere in una fase difficile, con l’ennesimo risultato negativo che ha lasciato i tifosi delusi e preoccupati per il futuro del club.

La partita è iniziata con un colpo magistrale da parte di Sebastian Giovinco al 26′ minuto, che ha aperto le danze con un calcio di punizione ben calibrato. Sembrava un duro colpo per il Crotone, ma la squadra ha trovato il pareggio nel finale del primo tempo, quando Gigliotti è riuscito a segnare al 40′ minuto.

La gioia del pareggio è stata di breve durata, poiché all’inizio del secondo tempo il Crotone ha subito il secondo gol, stavolta per merito di Fornito al 51′ minuto. Fornito ha rubato il pallone a Felippe ai margini dell’area e ha siglato un gol che ha lasciato senza parole i tifosi del Crotone.

Le cose sono peggiorate ulteriormente per il Crotone quando Gigliotti è stato espulso al 56′ minuto, dopo aver ricevuto il secondo cartellino giallo in pochi minuti. Con un uomo in meno in campo, la squadra ha cercato timidamente di reagire, ma la Virtus Francavilla ha mantenuto saldamente il controllo del gioco.

Nel finale della partita, il Crotone ha regalato il terzo gol alla Virtus Francavilla, quando il neo entrato Rojas ha commesso un errore fatale cercando di dribblare all’interno della propria area di rigore. Questo errore ha consentito a Polidori di segnare il terzo gol per la Virtus Francavilla.

In conclusione, è stata un’altra giornata difficile per il Crotone, che sembra lottare per trovare la sua forma e la sua coesione di squadra. La squadra dovrà affrontare delle sfide importanti nelle prossime settimane e sarà necessario un grande sforzo per risalire in classifica e ritrovare la fiducia dei tifosi. La Virtus Francavilla, invece, può essere soddisfatta della sua prestazione e del risultato ottenuto in questa partita.