US Catanzaro: a febbraio in casa si gioca 3 volte

Us Catanzaro, tifosi, pubblico, Catanzaro Calcio
Us Catanzaro, tifosi, pubblico, Catanzaro Calcio

L’ US Catanzaro squadra di mister Vivarini continua a far sognare i tifosi giallorossi. Quest’anno e quello precedente le prestazioni sono state entusiasmanti, tutte da vivere, ma ancora bisogna centrare l’obiettivo della stagione in corso: la salvezza. Diciamo che le premesse ci sono tutte, occorre ancora qualche piccolo grande sforzo dalla squadra. Andiamo a scoprire insieme le prossime sfide in Calendario che avranno vita nel corso del mese di febbraio in casa e fuori.

US Catanzaro vs Ascoli

Questa gara non ci farà aspettare molto, infatti si svolgerà in questa settimana. Sabato alle 16:15 è previsto l’incontro al Ceravolo. Il Catanzaro vuole fare punti specialmente in casa, davanti al suo pubblico. Ricordiamo che attualmente il Catanzaro si trova al 7′ posto in classifica generale, mentre l’Ascoli al 16′. Le premesse per una bella partita ci sono tutte, aspettiamo fiduciosi la prossima gara!

US Catanzaro vs Sudtirol

Sempre sabato alle 16:15 verrà disputata la sfida tra US Catanzaro e Sudtirol. Quindi il 17 febbraio ci si rincontrerà di nuovo al Ceravolo. Il mese in corso per la squadra di casa dovrebbe essere favorevole visto che il pubblico avrà la possibilità di supportare al meglio i calciatori e il mister. Ci sarà da lavorare per preparare la sfida contro i ragazzi di mister Valente, ricordiamo che l’allenatore è un ex calciatore svizzero.

Trasferta a Cittadella

Si vola a Cittadella per una super sfida, sabato 24 febbraio. La gara sarà molto equilibrata infatti il Cittadella è una squadra organizzata che sa tenere bene il campo grazie alle geometrie del suo tecnico Gorini.

US Catanzaro vs Bari

Per chiudere in bellezza il mese di febbraio ci si incontrerà anche durante la settimana in una sfida serale per animare la città di Catanzaro. L’US martedì 27, si scontrerà con il Bari alle 20:30. Un’altra partita ostica per la squadra di Vivarini, ma arrivati a questo punto del campionato ogni gara è fondamentale per far punti ed eventualmente per sognare la fase playoff.