Ryanair annuncia nuovi collegamenti da Crotone

Ryanair
Ryanair

Ryanair amplia i collegamenti da Crotone: biglietti in vendita per Bergamo, Bologna e Treviso, con possibili nuove rotte nel nord Italia

In una notizia entusiasmante per i viaggiatori della regione di Crotone, Ryanair sarà pronta a mettere in vendita i biglietti per i voli in partenza da Crotone verso Bergamo, Bologna e Treviso nella prossima settimana. A rivelare la notizia è stato Roberto Occhiuto, presidente della Regione, durante il congresso provinciale di Forza Italia a Crotone.

Occhiuto ha dichiarato che il governo regionale sta valutando la possibilità di introdurre nelle prossime settimane un ulteriore volo da Crotone verso un’altra città del Nord Italia. Questa potenziale espansione mira a migliorare la connettività e la comodità per i residenti locali e i visitatori.

La mossa rappresenta un passo positivo verso un’accessibilità e un’offerta di viaggio maggiori per gli abitanti della zona di Crotone. Con l’ampliamento della rete di Ryanair da Crotone, si aprono nuove possibilità sia per i viaggiatori d’affari che per quelli leisure, promuovendo la crescita economica e turistica nella regione.

La prossima disponibilità dei biglietti per i voli verso Bergamo, Bologna e Treviso è attesa con grande interesse da parte di coloro che cercano nuove opportunità di viaggio.

LEGGI ANCHE: Ryanair potenzia la sua presenza a Reggio Calabria