Catanzaro Calcio: martedì 22 agosto la presentazione del Catanzaro

Catanzaro Calcio
Catanzaro Calcio

 Catanzaro, festa di presentazione della nuova squadra al Parco Commerciale “Le Fontane”

Martedì 22 agosto, a partire dalle ore 19.30, l’area esterna del Parco Commerciale “Le Fontane” di Catanzaro, in viale Emilia, ospiterà la presentazione ufficiale della nuova formazione del Catanzaro insieme allo staff tecnico e dirigenziale. L’evento segna l’avvio della stagione agonistica 2017/2018 per i giallorossi, che dopo l’impegno di Coppa Italia a Reggio Calabria, debutteranno in campionato sabato 26 agosto al “Ceravolo” contro la Casertana.

A condurre la serata saranno due noti volti del piccolo schermo, Simona Palaia e Luigi Grandinetti, mentre a intrattenere il pubblico sul palco saranno i cabarettisti Piero Procopio ed Enzo Colacino, talenti catanzaresi che proporranno momenti di comicità e spettacolo dal vivo. Non mancherà inoltre la musica, grazie alla partecipazione della “Vasco Rock Show – Tribute band”, gruppo calabrese tra i più apprezzati nel panorama musicale locale. La band interpreterà i grandi successi di Vasco Rossi, tra cui la celebre “Come nelle favole”, scelta come colonna sonora dell’attuale campagna abbonamenti.

«Sarà bello far subito sentire il calore della nostra impareggiabile tifoseria ai calciatori, soprattutto ai nuovi arrivati – ha commentato il presidente Floriano Noto –. Allo stesso tempo, vogliamo regalare agli appassionati giallorossi un momento di svago grazie alle performance di Enzo Colacino e Piero Procopio e alla Tribute band di Vasco Rossi. Sarà un abbraccio reciproco tra squadra e tifosi, che speriamo possa portare fortuna al torneo ormai alle porte».

L’appuntamento si conferma come una grande festa della tifoseria giallorossa, occasione per conoscere i nuovi volti della squadra, vivere una serata di spettacolo e musica, e respirare l’atmosfera di entusiasmo che accompagnerà il Catanzaro nel nuovo campionato.

 

us catanzaro presentazione squadra