Catanzaro-Juve Stabia: Erra alla vigilia del match (VIDEO)

“Ci ha amareggiato tantissimo la partita di Reggio, perché a mio avviso non meritavamo la sconfitta. Abbiamo fatto una buona settimana e quando si fa una buona settimana bisogna raccogliere e sono sicuro che domani vedremo una squadra cattiva, aggressiva, determinata, in cerca di riscatto per ciò che concerne il risultato maturato la settimana scorsa – ha detto questo pomeriggio Erra, alla vigilia del match Catanzaro-Juve Stabia –  quando si fanno le scelte è sempre bene avere giocatori bravi a disposizione nella migliore condizione fisica possibile. Stiamo crescendo, chi arrivato da poco si sta integrando, chi prima chi dopo, tutti daranno il loro contributo. Nel reparto arretrato abbiamo qualche difficoltà, come numerica, ma siamo certi di aver fatto un buon lavoro in questa settimana e domani bisogna raccogliere i frutti”.

Io penso che la squadra sia in una discrete condizioni. Ha fatto vedere che si possono fare delle cose importanti. Deve cercare di limitare questi cali di tensione. Siamo in crescita per fare qualcosa di importante siamo lavorando su questo – ha aggiunto il tecnico del Catanzaro – sono convinto che noi ci divertiremo, ci sono le qualità della squadra che abbiamo costruito insieme e abbiamo le caratteristiche giuste per esprimere un buon gioco”

 

 

Su LETIZIA: “E’ orgoglioso. Quando ti mettono ai margini per diverso tempo c’è la voglia di rientrare, l’ho visto vivo determinato, pimpante”.

Su SIRRI: “Va valutato nella rifinitura”.

Su NICOLETTI: “Ha i mezzi per fare bene e la sua condizione sta migliorando”

Su MAITA: “Questo è il terzo anno che alleno Maita. Lui è il momento che si deve svestire dagli abiti del giovane. E’ arrivato non nelle condizioni fisiche ottimali. E’ un giocatore importante. Dai giocatori che hanno un certo spessore, noi pretendiamo un rendimento di spessore”.

Sulla partita di REGGIO: “Non ci è piaciuto il risultato nel secondo tempo. Nella parte centrale del secondo tempo avevamo una sorta di vantaggio fisico e psicologico. Purtroppo nel calcio si perde anche quando non si deve perdere. Nella parte finale, nonostante in inferiorità numerica, la squadra ha dato segni di grande vivacità. E’ andata vicino al pareggio in due o tre occasioni. Io sono convinto faremo un grande lavoro, deve cresce nella mentalità.

Sulla partita con la JUVE STABIA: “Io ritengo che loro abbiano più o meno le stesse qualità, quindi ci aspetta una partita difficile come tutte le altre”.

CATANZARO – JUVE STABIA, I CONVOCATI (aggiornamento 18,40):

Al termine della seduta di rifinitura tenuta questo pomeriggio al “Ceravolo”, il tecnico Alessandro Erra, per la gara  Catanzaro-Juve Stabia in programma domani, ha convocato i seguenti calciatori:

Portieri: Nordi, Marcantognini, Pellegrino.

Difensori: Gambaretti, Imperiale, Riggio, Sirri, Nicoletti.

Centrocampisti: Benedetti, Kanis, Maita, Marin, Onescu, Spighi.

Attaccanti: Cunzi, Falcone, Puntoriere, Lukanovic, Anastasi, Letizia.

Icardi, Infantino, Van Ransbeek e Di Nunzio non sono convocati poiché infortunati. Zanini e Marchetti sono squalificati.