Coppa Italia, lego Pro, Catanzaro-Rende: disposta ordinanza circolazione e sosta

piazza Stadio Catanzaro

In occasione della gara di Coppa Italia di Lega Pro Catanzaro-Rende, in programma martedì 29 agosto, il Comando di Polizia locale ha disposto un’ordinanza – originariamente prevista per la partita Catanzaro-Reggina che si sarebbe dovuta disputare il 23 agosto – in materia di circolazione e sosta per garantire l’ordine e la pubblica sicurezza che avrà vigenza anche per tutta la stagione calcistica con inizio tre ore prima della partita e fino al termine della stessa.

Nello specifico, sarà stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nelle seguenti vie: Piazza Martiri Ungheresi e via Paglia, lungo il muro di cinta dello stadio Ceravolo; Via Madonna Dei Cieli, ambo i lati, da intersezione con via Mons. Fiorentini a intersezione con via Giovanni XXIII; Via Monsignor Fiorentini, ambo i lati compresa l’area mercatale; Via Giovanni XXIII, ambo i lati, fino all’intersezione con viale Pio X; Piazzale Rattà compresa l’area antistante l’ingresso del nuovo Cimitero Urbano; tratto di strada compreso tra l’intersezione via Paglia e ingresso Palazzetto dello Sport “G. Greco”; via J. Palach.

Sarà, invece, istituito il divieto di transito, escluso i residenti, nelle seguenti vie: via Giovanni  XXIII, all’intersezione con V.le Pio X; via Giovanni XXIII, all’intersezione con Via Madonna  Dei Cieli; via Giovanni XXIII, all’intersezione con Via padre Vincenzo Merante; via Madonna Dei  Cieli, all’intersezione con Via M. Fiorentini; via Mattei all’intersezione con V.le Pio X; via J. Palach all’intersezione con Via De Nobili; V.le Pio X all’intersezione con Via V. Cortese con direzione obbligatoria per Via V. Cortese; P.za Montenero all’intersezione con Via Purificato; P.za F.lli Bandiera all’intersezione con Via Paglia. Verrà, inoltre, invertito il senso di marcia in viale Pio X, nel tratto compreso tra l’intersezione con piazza F.lli Bandiera e l’intersezione con via V. Cortese. Previsto anche il divieto alle autolinee private ed agli automezzi A.M.C. di raggiungere piazzale Rattà (cimitero).