Marino e Sabatino in Nazionale, soddisfazione per il Catanzaro Beach Soccer

Enorme soddisfazione in casa Catanzaro Beach Soccer per la convocazione nella Nazionale Italiana di Calcio a 5 femminile di due atlete che vestono ed hanno vestito la maglia giallorossa. Stiamo parlando di Federica Marino ed Antonella Sabatino, atlete dello Sporting Locri, società calabrese che milita nel campionato di Serie A Elite di calcio a 5. Federica Marino, catanzarese doc, da tre anni, con l’arrivo della bella stagione, sveste i panni della calcettista ed indossa quelli giallorossi del Catanzaro Beach Soccer mettendo in mostra il suo talento puro anche sulla sabbia. Talento messo in mostra anche nella prima Champions disputata dal Catanzaro Beach Soccer lo scorso anno a Catania. Antonella Sabatino ha fatto parte della squadra giallorossa durante la prima, gloriosa, stagione di attività, quella del 2014.

Le due atlete in quell’occasione hanno trascinato la squadra catanzarese sul tetto d’Italia, verso la conquista di uno storico scudetto. Adesso, sia Federica che Antonella, risponderanno alla chiamata del Ct della Nazionale Femminile, come giusto premio ad una grande stagione che stanno disputando in maglia amaranto. La Marino non sta più nella pelle. “E’ difficile spiegare a parole la felicità per il coronamento di un sogno, ma per me è solo l’inizio. Questa chiamata in Nazionale è fonte di soddisfazione per tutti coloro che mi vogliono bene e che hanno sempre sostenuto la mia passione. La dedico a loro e ringrazio chi ha sempre creduto in me, la mia famiglia e le mie meravigliose compagne. Questo è il risultato di un grande lavoro di squadra“.

In casa giallorossa contentissimo il Presidente Matozzo ed il Direttore Sportivo Vavalà, che augurano alle due ragazze le migliori fortune anche con la maglia azzurra della Nazionale Italiana, dopo aver dimostrato tutto il loro talento con le maglie dello Sporting Locri e del Catanzaro Beach Soccer. Per il Catanzaro e tutto il movimento sportivo calabrese è l’ennesimo riconoscimento e l’ennesima dimostrazione che la strada intrapresa è quella giusta.