“Una Miss per Sanremo”: ecco i vincitori della IV edizione

Miss vincenti

Si è svolta a Sanremo, in concomitanza con il festival della musica italiana, la 4 edizione di “Una Miss per Sanremo” e l’apertura ufficiale del concorso “Ragazza Cinema Ok 2017” organizzati dall’ Accademia Italiana dello Spettacolo & Cinema/televisione di Massimo Civale e dall’ AST Promotion Agency di Stefano Calabria.

Tante ragazze da tutta Italia vi hanno partecipato, mentre dalla Calabria sono partite 3 Miss accompagnate dalla patron regionale Paola Emanuele, la quale ha presentato l’evento e con lei ha presentato la miss Ilaria Sorrentino. Anche in quest’occasione la Calabria si è distinta: 3 miss partecipanti e tutte son tornate vincenti: Giovanna Iannone ha ricevuto il “Premio della Stampa Radio Tv Private” , Sofia Vona “Miss Sanremo premio critica” e Alice Barile “Miss Sanremo Damigella”.

Tutte le vincitrici sono state invitate da “Eventi Ticino” sponsor della manifestazione per il Tour di Ragazza Cinema OK in Svizzera. Per questa 4 edizione di “Una Miss per Sanremo” molti gli ospiti illustri e collaboratori d’eccezione: tra cui il fotoreporter dei vip, il famoso nonchè conosciutissimo Roberto Minini da Napoli, il cantautore Nicolas Mauro di Reggio Calabria, il giornalista/produttore Michele Lunella, l’artista Paride Orfei, il giornalista Sandro Ravagnani, la vincitrice della scorsa edizione Patricia Maceli, il giovanissimo cantante Lapo e il veterano dello spettacolo Internazionale Ciro Giorgio.

Paola Emanuele in qualità di patron della Calabria e presentatrice si ritiene molto soddisfatta e contenta per aver partecipato a questo importante nonchè riuscitissimo evento.

P.S. Nella foto le miss calabresi con la patron e il fotoreporter Roberto Minini